• Aminta

    Dal nome del protagonista della favola pastorale di Torquato Tasso, Aminta si sviluppa su una collina, ricoperta da più di 2500 piante di noci, che permette di godere di uno straordinario panorama naturale.

Gli esterni

Immersi nel cuore delle colline laziali, gli esterni di Aminta sono la cornice ideale per eventi in cui lo charme è il protagonista.

Due casali di fine ‘800, circondati da boschi, fontane e giardini, compongono la struttura principale di Aminta. Niente è lasciato al caso e ogni dettaglio è curato con attenzione.

La famiglia Bottega

Escursioni

Dintorni da scoprire

La posizione particolarmente favorevole offre ai nostri ospiti la possibilità di gite ed escursioni in località di grande attrattiva artistica, storica e culturale.

A pochi minuti d’auto si trovano le caratteristiche cittadine di Genazzano, Palestrina, Valmontone, Fuggi e San Vito Romani, nonché la naturale bellezza del Monte Guadagnolo.

A pochi kilometri si trovano, inoltre, famosi castelli romani di straordinaria bellezza, uno su tutti: Castel Gandolfo. Ma anche i castelli di Nemi, Genzano e Velletri.

  • Castel Gandolfo

  • Castello di Velletri


Aminta Resort

Abbandonarsi in un luogo in cui amore ed eleganza celebrano l’esaltazione del gusto.
CHIUSURA
  • DOMENICA SERA
  • LUNEDI TUTTO GIORNO
SOCIAL MEDIA

INDIRIZZO
Via Trovano, 3
00030 Genazzano (Roma)
TELEFONO

+39 (06) 95.78.661
CELLULARE
339.75.31.480
366.33.32.936

Aminta Resort © 2019. Tutti i diritti sono riservati - P. IVA N° 09736461006